25 ott 2013

Sasà Salvaggio Show Tour

In scena un vero spaccato delle virtù, tante, e dei vizi, pochi, della gente sicula, immortalata in divertentissime scene quotidiane, attraverso le quali il bravissimo attore, milanese di nascita ma trasferitosi a Palermo a soli sei anni, riesce a manifestare il grande amore che lo lega alla sua terra.

 


Un racconto vivo e colorato di un'altra Sicilia, diversa da quella dipinta nell'immaginario collettivo, attraverso le caratteristiche del suo popolo, dunque, che divertirà in maniera educata e raffinata il pubblico presente.

Non mancano, certo, le burle e le battute divertenti che mettono in evidenzia i vizi, le idiosincrasie dei suoi corregionali, sottolineando spesso le differenze tra italiani del Nord e italiani del Sud. Una serata, però, non soltanto siciliana ma all'insegna del cabaret italiano tout court, degnamente rappresentato da uno dei personaggi più simpatici della televisione italiana.

Sasà parlerà delle differenze e delle curiosità dei nomi e cognomi d'Italia, dell'uso ossessivo del telefonino e naturalmente immancabile un Tg…Incredibbbile!!!
Tra le novità un monologo sul cibo, dove Sasà analizza e spiega come si comportano gli italiani a tavola.

Non mancheranno momenti musicali ed altre sorprese, come la proiezione di alcune foto molto divertenti, che trasformeranno lo spettacolo in un'ora e mezza circa di risate.