Sicily

Sasà in USA

I nostri viaggi sulla Sicilia ci hanno portato oltre oceano, fino alle comunità  siciliane di New York. Questi video raccontano il Columbus Day tra la  comunità siciliana di  Brooklyn e uno speciale sulla storia dell’emigrazione  siciliana registrata dall’isola di Ellis Island. Da non perdere i video divertenti interpretati da Sasà nelle “streets” di New York. 

In viaggio con Sasà

E' una produzione TV, andata in onda su SaiXchè (Rete 4) ideata da Sasà in collaborazione con l'Ass. Territorio e Ambiente della Regione Sicilia, al fine di far conoscere il territorio e le riserve della Nostra regione. Dalle Madonie ai Nebrodi, dalle Saline all'Etna, una serie di immagini mozzafiato che evidenziano le bellezze naturalistiche dell'isola. 

Sasà Salvaggio Show

E' una produzione televisiva andata in onda sui migliori network regionali siciliani (Antenna Sicilia e TGS) dove Sasà fa vedere il meglio degli spettacoli in giro per il mondo tra le comunità siciliane e italiane. Registrato sullo stile degli show americani accompagnato dall'orchestra dei Jumpin'up ripropone cover e parodie di famose canzoni degli anni '60. Da evidenziare uno speciale da Los Angeles e dagli Studios della Universal dove Sasà ha anche improvvisato un "Tg Internazionale".